- borsa a mano e a tracolla in pelle liscia
- colore bianco
- tracolla di servizio removibile e regolabile
- apertura a scomparsa sulla parte alta della patta
- piccole frange sulle estremità
- taschino interno con zip
- due taschini interni
- chiusura con bottone magnetico
- dettagli finitura nichel lucido
- larghezza: 26 cm altezza: 20 cm profondità: 13 cm
- made in Italy
€445,00
Borsa Orciani modello Sveva Liberty Fringe, colore bianco, manico allungabile e tracolla staccabile e regolabile.
Esaurito
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Prodotti Correlati
Piumino Herno donna “Rossella”, in nylon ultralight 80 gr, colore nero. Chiusura con automatici nascosti e collo ad anello.
Zaino Orciani modello Charlotte in pelle soft nero, tracolle regolabili, tasche frontali e chiusura con bottone magnetico.
Gilet donna Herno davanti imbottito e trapuntato , sulla schiena liscio in nylon. Colore nero. Chiusura con cerniera e colletto in piedi.
Portafoglio in pelle martellata nera con chiusura con cerniera, all’interno scomprati per banconote e carte di credito, finitura in nichel lucido.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.